Retroscena Belotti: segna, poi il messaggio commovente della moglie per un grave lutto

Lui era felice per i gol, per la doppietta e per i tanti applausi dell’Olimpico. Ma quella di stasera non è stata una serata facile per Andrea Belotti. Mentre si preparava alla partita contro il Servette, sua moglie Giorgia è tornata a Palermo con le due bambine per un grave lutto in famiglia. E lo ha svelato lei stessa su Instagram al termine della partita.

Belotti, il commovente messaggio della moglie

Queste le parole di Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti: “Una persona di famiglia ci ha lasciato a causa di quel male infame che la perseguitava da un po’. Non avevo mai vissuto così tanti lutti importanti come in questo periodo. E’ vero che la vita è fatta di questo, che chi amiamo prima o poi ci lascia, ma quanto fa male metabolizzarlo? Ciao zia Silvana, se è vero che soffre chi rimane e non chi va via, spero che adesso ogni tuo dolore si sia alleviato e che ci stai guardando da lassù e ti starai facendo qualche risata delle tue, che sento ancora nelle orecchie. Ci mancherai, anzi ci manchi, già troppo. Buon viaggio“.

Precedente Pagelle Roma-Servette: Belotti da urlo, Lukaku trascinatore Successivo Mourinho e la frase sull'infortunio di Pellegrini in Roma-Servette: cos'ha